Elenco

  • Cinema
  • Ippica
  • Narrativa
  • Pubblicazioni Personali

martedì 25 maggio 2010

Apertura Blog.

E' una calda giornata di fine maggio, quest'oggi. Ho da poco finito di ripassare la normativa in materia di infortunistica stradale e non ho voglia di immergermi nel noioso mare della normativa sui rifiuti (anche se, detto tra noi, il comandante della nave mi sta già tirando per la giacca).

Eccomi, allora - dopo anni di attesa - a inaugurare il mio primo blog, con la speranza che possa esser gradito a quel pugno di fedeli lettori (di racconti e, soprattutto, di recensioni cinematografiche e narrative) che, loro malgrado, hanno deciso di seguirmi.

In questo asettico lido troveranno spazio recensioni, news sui miei lavori (leggi scarabocchi) narrativi e sui progetti che mi vedono e mi vedranno coinvolto.

Ora mi congedo, perché le sirene del bestione su cui dovrò imbarcarmi stanno già vibrando nell'etere, mentre il sole, ormai stanco, è colato a picco oltre i confini che mi è permesso rimirare dalla mia finestra.

Un saluto a tutti (cioè a nessuno, visto che al momento, in questo contesto, non ho lettori), ci sentiamo presto.

4 commenti:

  1. Il primo commento dalla tua prima lettrice ;)
    Il lido presto non sarà più asettico... eheheh

    RispondiElimina
  2. Ci ho messo tre anni ma alla fine anch'io sono approdato da queste parti. Un blog davvero ben fatto e ricco di cose interessanti. Mi ci vorranno secoli per recuperare tutto ma non è detto che non ci riesca. Ciao

    RispondiElimina
  3. benvenuto allora, fammi sapere cosa ne pensi!

    RispondiElimina