Elenco

  • Cinema
  • Ippica
  • Narrativa
  • Pubblicazioni Personali

domenica 30 maggio 2010

In preparazione in vista di nuovi concorsi narrativi

Superati gli impegni lavorativi e prove di studio tra la procedura penale e il cds, passando per edilizia e commercio, mi fiondo di nuovo nel mondo dei concorsi narrativi (gialli, sci-fi e fantastici).

Questa mattina ho scandagliato l'enorme quantitativo di proposte e ho selezionato i seguenti concorsi dove, salvo impegni, spero di essere in gara:

- 13/6 - Gara 14 -"Storie di Storia" (organizzato dagli amici del sito Braviautori);

- 23/6 - Streghe e Vampiri;

- 30/6 - Fantastic Zen (organizzato dall'EDS). Cercherò di difendere il secondo posto dello scorso anno anche se sarà dura;

- 30/6 - N.A.S.F. VI (spero di bissare le selezioni dell'edizione III e IV)

- 13/7 - Esperienze in giallo

- 31/7 - Giallomilanese

- 3/9 - Lama e Trama

Di sicuro, poi, si aggiungeranno anche altri concorsi. Dunque ho messo molta carne al fuoco, ma solitamente l'estate è la stagione in cui realizzo i miei migliori "scarabocchi". Intanto da domani pomeriggio si inizia a sviluppare i soggetti che ho chiuso in un cassetto in vista del periodo estivo.

Buona domenica!

Nessun commento:

Posta un commento