Elenco

  • Cinema
  • Ippica
  • Narrativa
  • Pubblicazioni Personali

mercoledì 15 giugno 2011

Parole al Passo del 27 gennaio, 2010. Verso la fine intervengo radiofonicamente


Ho un po' "scartabellato" per la rete e ho ritrovato un'intevista radiofonica che rilasciai il 27 gennaio del 2010 alla radio romana RADIO IMAGO.

Nel corso del programma "Parole al passo" intervengono prima l'amico editore GORDIANO LUPI, poi l'amica Maria Silvia Avanzato e, infine, io che parlo de "Il raggio di Halloween" (racconto incluso nell'antologia "Racconti Sepolti" edita dal Foglio Editore e di cui curai l'editing) e della mia piccola antologia personale "La lunga ascesa dal mare delle tenebre" (edita da GDS Edizioni, Milano). In redazione c'è anche il mio amico e sostenitore emotivo Alessandro Napolitano.

Qua trovate il link dove potrete ascolare l'intera puntata, tra musica e narrativa di scrittori emergenti. Per sentirmi lasciate caricare il file e poi portatevi quasi alla fine dello stesso. Buon ascolto.

http://www.radioimago.org/archivio/2010/Parole36.mp3

Nessun commento:

Posta un commento