Elenco

  • Cinema
  • Ippica
  • Narrativa
  • Pubblicazioni Personali

domenica 12 giugno 2011

Intervista rilasciata dal sottoscritto


Posto qui di seguito il link dove potrete leggere una lunga intervista rilasciata dal sottoscritto in occasione dell'uscita della mia antologia "Sulle rive del crepuscolo" edita da GDS Edizioni. Buona lettura. In alto una mia recente foto.

http://strepitesti.blogspot.com/search/label/matteo%20mancini

Ps: continua intanto la lavorazione sul saggio sugli spaghetti western (dovrebbe uscire per la casa editrice IL FOGLIO EDITORE), è in fase di revisione la novella "Il Vampiro del Terzo Millennio" che uscirà per GDS Edizioni nella collana "I Cigni". Sono in attesa dei disegni per l'antologia fantastica a puntate semestrali "L'occhio sul crepuscolo", di cui sarò curatore e che sarà dedicata in modo particolare agli autori emergenti (nel primo numero avranno spazio Francesco Borrasso, Alessandro Napolitano, Vincenzo Barone Lumaga e Patrizia Birtolo).

A settembre inoltre darò il via al progetto "Ultimo Giro" dedicato agli eroi della F1 che hanno pagato con la propria vita o comunque a caro prezzo la loro passione per la velocità. Il libro sarà scritto con un taglio teso a sottolineare più il lato umano e, in molti casi, filosofico di questi eroi, piuttosto che quello prettamente sportivo.




Nessun commento:

Posta un commento