Elenco

  • Cinema
  • Ippica
  • Narrativa
  • Pubblicazioni Personali

giovedì 7 ottobre 2010

Pubblicazioni di ottobre di Matteo Mancini

L'APPETITO VIEN MANGIANDO







Il mese è appena iniziato, ma cominciano ad arrivare le buone notizie sul fronte della narrativa. In breve, a oggi, è successo questo:


1. "Bunker 15" racconto fantascientifico ambientato nei lager nazisti è finalista alla seconda edizione del concorso Fantastic Zen indetto dalla Edizione Diversa Sintonia (Rovigo);


2. La mia antologia "Sulle Rive del crepuscolo" ha subito l'ultimo editing e dovrebbe esser prossima all'uscita per la GDS Edizioni (Milano).


3. La mia intervista a Sergio Martino, con relativa recensione al film "Tutti i colori del buio" è prossima a uscire sulla rivista telematica "Braviautori - Il Foglio letterario".


4. Il mio racconto iper blasfemo intitolato "I Signori del grande Inganno" è stato selezionato per l'antologia "Orrori Sepolti" edita da Il Foglio Letterario (Piombino). L'opera sarà presentata al Pisa Book Festival. Nella foto la copertina dell'amico e bravo Jean Louis Foddai.


5. Il racconto "Miraggio Tropicale", giunto tra i finalisti del concorso "Streghe e Vampiri" è stato selezionato per l'antologia "La Notte di Valpurga" che sarà presentata dalle edizioni Giovane Holden (Viareggio) al prossimo Pisa Book Festival.


6. Il racconto "Terribili Lucertole" è finalista del concorso "Il Signore delle Isole" indetto da Del Bucchia Editore e sarà inserito nell'omonima antologia che forse sarà anch'essa presente al Pisa Book Festival.
7. Il racconto "Omicidio senza assassino" è stato selezionato per la votazione finale per decretare il vincitore del concorso "La sindrome di Stoccolma".


Sono sempre in attesa dell'esito di altri concorsi...

Nessun commento:

Posta un commento