Elenco

  • Cinema
  • Ippica
  • Narrativa
  • Pubblicazioni Personali

martedì 17 agosto 2010

Sulle Rive del Crepuscolo: Coming Soon



Novità sul fronte antologie personali.

Arrivate da meno di una settimana le bozze cartacee della mia prossima antologia. Domani dovrebbero ripartire, da me corrette, destinazione Milano (GDS Edizioni).

I racconti saranno 17 per 110 pagine. Il prezzo del libro è stato fissato a 12,00 e dovrebbe uscire entro la fine di ottobre.

Si tratta di un'antologia che racchiude racconti fantastici (ce ne sono anche alcuni fantascientifici).

Meno criptica de "La lunga ascesa dal mare delle tenebre", "Sulle rive del crepuscolo" si allaccia alla mia prima antologia e si proietta verso nuovi lidi.

Ci sono racconti inediti e altri che sono usciti in piccolissime antologie.

Non ho inserito i miei cavalli di battaglia (a parte "Anello di Tufo" e "Sotto le stelle di orione"), quali a esempio "Orrore a largo di Retirnia", "L'ultima partita", "Il raggio di Halloween", "La morte è una signora che va a braccetto col pregiudizio", "Miraggio Tropicale", "Genesi di un eroe" etc etc, perché ho dato fiducia ai miei testi meno noti e "meno conosciuti".

Non saranno neppure presenti i racconti gialli/pulp che, visti anche i miei ultimissimi elaborati proposti per i vari "Giallolatino", "Molise in giallo" e "Lama & Trama", spero di poter proporre tutti insieme nella mia prossima antologia che sarà, dunque, dedicata interamente al thrilling.
A presto per gli aggiornamenti. Intanto, in cima a questo post, potete ammirare la copertina definitiva realizzata da Jean Louis Foddai con la collaborazione di Ivana a cui vanno fin da adesso i miei ringraziamenti per avermi coadiuvato in questa realizzazione.

Nessun commento:

Posta un commento